Vendita Monolocale, Faugh, Cumbria, Inghilterra, Cumbria

Vendita - Cod. 35027

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 20 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Appartamento in Hotel, in vendita in stupendo edificio storico situato nel cuore di una delle regioni tra le più magnifiche d'Inghilterra. Situato nel cuore dello splendido scenario paesaggistico del Lake District offre una vista spettacolare sulla campagna del Northumberland e sulle vette che incorniciano gli splendidi specchi d'acqua dei laghi.

L'hotel risalente al 1700, comprende un totale di 86 camere, tra singole, doppie e suites, ed è da sempre destinazione prediletta da visitatori di ogni dove, soprattutto grazie alle ben note proprietà curative della vicina sorgente d'acqua sulfurea naturale. Una vera e propria oasi di tranquillità che comprende 140 acri di terreno tra il giardino ed il bosco naturale il tutto incorniciato da un idilliaco scenario rurale.

L'offerta dei servizi già presenti nella struttura - sala ristorante con annesso rilassante cocktail lounge bar, piscina e sala fitness - sarà presto arricchita con secondo ristorante di categoria superiore, rispondente ai più alti standard qualitativi, dall'aggiunta di un centro benessere con stanze per trattamenti e dalla realizzazione di un centro ippico.

La ristrutturazione della sala funzionale e dei magnifici giardini d'inverno aggiungerà ulteriore appeal all'hotel e si avrà una location ideale per matrimoni, conferenze ed eventi.

Dall'hotel si raggiung scoprire siti del Patrimonio Mondiale UNESCO lungo il Vallo di Adriano, così come per visitare Carlisle, Gretna, Hexham e Newcastle, questo splendido albergo offre agli ospiti un luogo unico per rifugiarsi in - mentre Windermere, Ullswater e Derewentwater sono rinomate per la loro bellezza paesaggistica.

L'intera regione del Lake District è conosciuta a livello mondiale per il suo fascino turistico, ed è nota come destinazione d'eccellenza sia per il turismo storico/culturare che naturalistico, attirando ogni anni circa 41,5 milioni visitatori : Lungo il Vallo di Adriano si trovano siti appartenenti al Patrimonio Mondiale UNESCO, da qui si possono raggiungere facilmente città e cittadelle storiche come Carlisle, Gretna, Hexham e Newcastle, o concedersi una gita sulle rive degli splendidi laghi Windermere, Ullswater e Derewentwater rinomati per la loro bellezza paesaggistica.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB